In un breve periodo di tempo, arriviamo a recensioni e consigli su qualcosa un po 'non comune per i tipi @ 365. Sport, esercizio, ciclismo, jogging e stile di vita. Non ti preoccupare, tutto sarà tecnologico e user-friendly. E proprio come tutto il resto, si baserà sul fatto che tutto quello descritto è davvero a lungo termine e intenso. Come la prima punta di questa zona un po 'specifica non posso perdonare qualcosa un po' di divertimento. Misurazione del sonno utilizzando bracciali o orologi.
Soprattutto, gli smart watches / bracciali in realtà non la misurano affatto . Possono misurare (limitata e talvolta imprecisa) l' impulso , che, inoltre, misura solo a intervalli predeterminati, per lo più relativamente lunghi. E perché misura il polso, non può mai essere misurata e se è stata misurata dai sensori sul petto. Ma sia, le misurazioni del polso con la luce possono dare risultati soddisfacenti.

Il secondo è che questi dispositivi non sanno quando si addormenta veramente o quando si sveglia. "L'inizio del sonno" è solitamente che si è smesso di muoversi . "La fine del sonno" è che hai iniziato a muoverti . Avevano avviato / fermato forme diverse, alcuni di questi dispositivi non ne prendono neanche in considerazione il fatto che ci si voltasse, guardavano per un minuto e poi si girarono di nuovo - non si vedrà neppure nella tua notte. Non sanno nemmeno che stai fissando il muro per 20 minuti mentre non ti muovi.
I dispositivi individuali che promettono di monitorare e valutare il sonno variano molto. Per alcuni, è necessario contrassegnare l'inizio e la fine del sonno premendo (sonno inizio e fine), alcuni di loro conosciuti separatamente (o almeno dicono). Alcuni non sanno nulla durante la notte e le pause di sonno per loro saranno solo quando si lascia il letto e andare a bere o al gabinetto. Alcuni di loro non faranno nulla durante la notte (ad esempio Garmin Vívoactive HR, ei loro forum di supporto sono pieni di denunce), anche se dovrebbero.
Sono anche deluso che praticamente nessuno di questi dispositivi può conoscere REM / Deep Sleep (o distinguere tra le tre solite stadi di sonno, REM, profondo e leggero). Sarà solo essere stimato .

SUGGERIMENTO: Se vuoi provare questo senza acquistare tester sportivi più costosi, Xiaomi Mi Band 2 per poche centinaia di corone è l'ideale per questo. È anche adatta che è notevolmente più piccolo rispetto ai normali tester sportivi e quindi sarete meno "addormentati" mentre dormi. Recensione dettagliata può essere trovata in Che cosa è il Xiaomi Mi Band 2 Fitness Bracciale?
Tuttavia, il monitoraggio del sonno a lungo termine vi darà un'idea di quante ore si dorme e se si ha una pausa significativa nel sonno . Valutare qualsiasi altra cosa sarà con punti interrogativi e dovrai sapere molto bene come sei di notte. quando si sveglia (vedi il problema con lo stato non rilevabile se non si muove in modo significativo).
Attenzione che questi dispositivi saranno disposti a pensare a dormire in televisione oa leggere un libro . Semplicemente, qualsiasi tempo "più lungo" senza movimento può provocare il sonno.
Conclusione?
Mentre un braccialetto fitness, un orologio intelligente o un tester sportivo non è in grado di misurare quello che fa il laboratorio di sonno, può essere utile per un uso a lungo termine e con l'utilizzo di correzioni basate su ciò che sai sul sonno (e soprattutto sul risveglio). È abbastanza certo che non è possibile riconoscere le diverse fasi del tuo sonno, né sai quando svegliarti.
SUGGERIMENTO: se volete alcuni studi,
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione
没有评论:
发表评论