Si tratta di una luce e di impulso vibrante che anima questo pezzo Gyrotourbillon ammiraglia presentata quest'anno da Jaeger-LeCoultre al Salone dell'Alta Orologeria di Ginevra. Un pezzo elevata complicazione che trova naturalmente il suo posto nella collezione Hybris Mechanica. L'anno è sotto il segno del Dizionario per il marchio, che rivisita lo stile Art Deco di questo orologio ha iniziato negli anni '30, e il lancio di nuove linee nel classico, Uno e Tribute.
Un turbinio di nuova generazione

Foto di credito - Jaeger-LeCoultre
È in quest'ultimo, i cui quadranti riprendono ancora le proporzioni dei modelli storici, che il Reverso Tribute Gyrotourbillon è registrato, il 30% più fine del suo predecessore. Il tourbillon più piccolo ruota solo in 12,6 secondi, come se fosse sospeso nello spazio. Dalla parte anteriore, è evidenziato dal quadrante orinato e da un guilloche soleggiato, che è solo una prelibatezza del lavoro decorativo che verrà scoperto sul retro dell'orologio. Ci concentreremo sulla forma conica originale della spirale di nuova generazione utilizzata qui (è fatta a mano nei laboratori del marchio) e sull'equilibrio Gyrolab, progettato per ridurre l'attrito e fornire ancora maggiore precisione. Un'innovazione che Jaeger-LeCoultre sostiene dandogli la forma di due ancore - il suo emblema - posizionato faccia a faccia. Alle 11, l'indicatore giorno / notte si fonde sull'architettura del quadrante. Il secondo? Saranno letti semplicemente dalla freccia piccola, la stessa azzurra degli aghi, sul disco graduato che ruota al ritmo del vortice.
L'altra faccia

Questo orologio con due quadranti rivela un volto completamente diverso quando ci riportiamo il caso. Tutto il talento degli incisori dei Mestieri Rari della casa si esprime nella raffinatezza di questo movimento scheletrato. Questa faccia, dedicata all'ora della seconda zona oraria, ha un indicatore di giorno / notte alle ore 2.
没有评论:
发表评论