
Questo è l'anno del boom di smartwatch e tutti i produttori stanno facendo le loro scommesse su di esso. Alcuni differiscono nel prezzo, altri nel design e altri in funzionalità, come Samsung con 3G. Non che il Gear S sia il primo smartwatch con 3G, pochi anni fa, c'erano già orologi ingombranti con telefono e touch screen.
Ma è vero, che è la prima volta che una delle "grandi marche", optare per un orologio tutto in uno, totalmente indipendente dal telefono cellulare . Un orologio da cui chiamare, navigare in Internet, rispondere a messaggi o ricevere notifiche come se fosse un telefono cellulare.
Per quanto riguarda il design, con la curva Super AMOLED che incorpora, è un grande salto tra Gear Live e Gear S. Lo schermo ha una risoluzione migliore e più grande ma occupa lo stesso spazio grazie alla sua superficie curva, ottenendo così quasi Il 25% della superficie rispetto a Gear Live. Una delle sue debolezze è proprio il suo sistema operativo. Tizen è stato sviluppato da Samsung quando non c'era OS per smartwatch . Ma ora con Android Wear tutto è cambiato.
Sappiamo tutti che lancia un nuovo mercato dei sistemi operativi, e che è, se c'è una massa critica di utenti di acquistare ed utilizzare le applicazioni , la comunità degli sviluppatori sarà non vedere sufficientemente attraenti , e mai fine a lavorare. Android Wear ha già risolto il problema , probabilmente tutti "smartwatches" uscire quest'anno utilizzando il sistema operativo di Google, per cui si prevede che vedremo sempre più applicazioni su misura per Android Wear.
Inoltre, in Android Wear la creazione delle applicazioni è semplice, poiché la sua funzionalità è molto ridotta per essere collegata all'applicazione principale del cellulare, ma in Tizen l'applicazione deve essere indipendente , vale a dire creata da zero, che suppone una grande barriera per gli sviluppatori.
D'altra parte, la connettività 3G del Gear S promette l'indipendenzarispetto al telefono cellulare, o che cosa è lo stesso, possiamo lasciare il telefono cellulare a casa per andare solo con l'orologio j . Questo discorso è diametralmente opposto a Google, in cui l'obiettivo dei wearables è quello di ricevere notifiche e informazioni complete , senza distogliervi da ciò che stiamo facendo in quel momento. Ecco cinque motivi per cui avere un telefono cellulare sul tuo polso probabilmente non ti farà lasciare il tuo telefono a casa
visualizzare più rolex repliche e orologi replica
没有评论:
发表评论